LINKS
SEGUIMI
METTITI IN CONTATTO
© 2025 Aste Dimora – P.IVA 04238660130 – Tutti i diritti sono riservati
L’analisi documentale non è un atto formale ma il cuore di un processo che protegge il cliente esaminando ogni aspetto, nel dettaglio:
Verifica della situazione giuridica dell’immobile, della sua proprietà , di eventuali vincoli o criticità che potrebbero ostacolare l’acquisto.
Controllo della regolarità catastale e urbanistica, oltre a una valutazione generale dello stato dell’immobile.
Analisi dei costi complessivi legati all’acquisto e confronto tra il prezzo d’asta e il reale valore di mercato.
Acquistare un immobile all’asta richiede non solo analisi, ma anche scelte strategiche e sostenibili, come la:
Viene determinato il reale valore commerciale dell’immobile, per definire un’offerta ponderata e strategica da presentare nella fase decisiva del rilancio.
Ogni asta è diversa: per questo si studia un approccio personalizzato, definendo come e quando partecipare per aumentare le possibilità di successo.
Si valuta insieme la reale fattibilità dell’investimento, considerando tutte le voci di spesa e le risorse disponibili, per individuare il percorso più adatto sotto il profilo finanziario.
Aste Dimora garantisce un affiancamento costante lungo tutto il percorso dell’acquisto all’asta, dalla selezione dell’opportunità più adatta fino all’aggiudicazione finale.
Coordina ogni fase, semplifica le procedure, risolve eventuali imprevisti e mantiene il cliente costantemente aggiornato, offrendo un’esperienza chiara, fluida e senza stress.